HYCO HY 95 montata su TATRA – Gru per autocarri

HYCO-HY-95-montata-su-TATRA-03HYCO-HY-95-montata-su-TATRA-02HYCO-HY-95-montata-su-TATRA-01

Hyco HY 95 montata su Tatra rientra tra le autogru idrauliche fuoristrada e conta delle caratteristiche tecniche che lo rendono un mezzo utile al sollevamento di pesi elevati per ogni tipo di esigenza in situazioni particolari. Montata sull’autocarro Tatra garantisce efficienza e affidabilità.

Hyco HY 95 unisce le caratteristiche tipiche delle autogru idrauliche a quelle dell’autocarro fuoristrada Tatra, in un mix che rende il mezzo adatto e versatile a ogni tipo di terreno e per sollevamenti e trasporti eccezionali in condizioni molto differenziate, riducendo al minimo la fatica dell’operatore.

Q

uesto tipo di autogru idraulica risulta perfetta per effettuare operazioni che rientrano in situazioni come costruzione di infrastrutture, costruzioni civili ed industriali, manutenzione e movimentazione di macchinari pesanti per cave e miniere.

 

Ulteriori elementi distintivi dell’autogru idraulica Hyco HY 95 montata su Tatra sono la robustezza degli assali e delle sovrastrutture della macchina, che la rendono molto resistente al fango, alla neve e, in generale, a situazioni ambientali difficili. Richiedete il servizio di assistenza Euromec, disponibile 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.

 

Principali Caratteristiche Tecniche:
  • Varie modalità di sterzatura
  • Compattezza
  • Robustezza
  • Telescopaggio del braccio anche sotto carico
  • Cabina confortevole ed ergonomica con comandi semplici e intuitivi
  • Facilità e rapidità di manutenzione
  • Sicurezza

 

Richiedi subito un preventivo gratuito senza impegno

Un nostro consulente ti contatterà entro 24h dall'invio della tua richiesta!

Download

pdf DIAGRAMMA DI CARICO



    INDIETRO