IDROGRU 45T – Gru idrauliche

idrogru-45t-01bidrogru-45t-02idrogru-45t-03idrogru-45t-04idrogru-45t-05

L’Idrogru 45 T montata su Iveco Trakker 4 assi è un autocarro commerciale idoneo a specifiche esigenze nel settore del sollevamento.

Molto maneggevole e poco ingombrante, l’idrogru si adatta perfettamente al sollevamento di pesi elevati anche in spazi ristretti.

T

ra i mezzi deputati a sollevamenti eccezionali, l’Idrogru 45 T è quella che si adatta meglio ad esigenze specifiche, come per esempio la necessità di lavorare in spazi anche molto ristretti per il sollevamento di pesi elevati.

 

Il mezzo, montato su Iveco Trakker a 4 assi, si arricchisce di qualità che lo rendono particolarmente efficiente per le aziende che operano nel settore dei lavori pubblici. In più le caratteristiche principali di Iveco Trakker a 4 assi, ovvero la capacità di superamento degli ostacoli, il carico trasportato e l’affidabilità, amplificano i vantaggi offerti dall’Idrogru 45 T.

 

La portata dell’Idrogru 45 T montata su Iveco Trakker 4 assi lo rende un mezzo perfetto per le esigenze di gran parte di aziende commerciali nel settore del sollevamento di pesi elevati in spazi ristretti o nell’ambito di trasporti eccezionali.

 

Principali Caratteristiche Tecniche:
  • Telaio con struttura di tipo radiale in acciaio ad altissima resistenza
  • Stabilizzatori completamente idraulici indipendenti
  • Struttura scatolata in acciaio ad alta resistenza
  • Braccio in acciaio ad e elevato limite di snervamento
  • Motore idraulico riduttore epicicloidale
  • Freno ad inserimento automatico
  • Pompe a circuiti indipendenti con scambiatore di calore aria-olio
  • Dispositivi di sicurezza come limitatore elettronico di momento, interruttori di finecorsa in salita ed in discesa, arresto di emergenza, valvole di sicurezza e limitatrici della pressione per ogni circuito.

 

Richiedi subito un preventivo gratuito senza impegno

Un nostro consulente ti contatterà entro 24h dall'invio della tua richiesta!

Download

pdf DIAGRAMMA PORTATE DI SOLLEVAMENTO COLLAUDATE CON IL 25% DI SOVRACCARICO



    INDIETRO